Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Sportello Unico Attività Ricettive - S.U.A.R.

Attenzione: prima di fruire del servizio leggere l'informativa sulla Privacy.

 

Avviso all’utenza

 

L’Ufficio relazioni con il Pubblico e lo sportello Unico per le Attività Ricettive – SUAR ricevono solo su appuntamento, da concordare nei seguenti modi:

 

URP
Chiamare i numeri 3351682763 e 3351632421, attivi nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30.

In alternativa, richiedere un appuntamento via email  scrivendo a urp.turismoformazionelavoro@comune.roma.it.

 

SUAR
Richiedere l'appuntamento via email a:

antonella.gibilisco@comune.roma.it, per le attività Ricettive Alberghiere (Alberghi, Residence, Dipendenze alberghiere) ed Extralberghiere di Ostelli per la gioventù, Hostel, Case per ferie, Affittacamere, B&B imprenditoriali e non imprenditoriali;

maria.papachristou@comune.roma.it, per le case vacanze in forma imprenditoriale e non imprenditoriale e le locazioni turistiche;

raffaella.musselli@comune.roma.it, per le problematiche connesse alle sanzioni amministrative nei confronti delle attività ricettive; per le strutture all'area aperta e area di sosta.


L’Utenza potrà acquisire informazioni sui servizi erogati, utilizzando il sito internet istituzionale: www.comune.roma.it, oppure tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, all’indirizzo email dedicato: urp.turismoformazionelavoro@comune.roma.itSi prega di inserire sempre il proprio numero di telefono per poter essere ricontattati in caso di quesiti poco chiari o particolarmente complessi.

 

L'URP risponde telefonicamente ai numeri 3351682763 - 3351632421 che sono attivi nei seguenti giorni:

  • il lunedì e il mercoledì dalle 9.00 alle 12.00
  • il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 16:30

 

Trattandosi di normale numerazione cellulare e non di centralino, qualora l’operatore fosse occupato in altra conversazione, si avrà messaggio di non raggiungibilità o suono di occupato. In tali casi, è possibile inviare un sms contenente solamente il proprio nome e numero di telefono al fine di essere richiamati non appena possibile. Non è invece attivo il servizio di risposta a quesiti via sms, per cui si chiede cortesemente all’utenza di non porre quesiti via sms (i quesiti possono invece essere posti via email, come sopra indicato).

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto