Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Come iscriversi ai nidi di Roma Capitale

Servizio mese di luglio

Con Determinazione Dirigenziale n. 1027 del 20 maggio 2019 è stato rimosso il vincolo della scelta della fruizione del mese di luglio da effettuarsi in fase di accettazione del posto, così come previsto dal bando dei Nidi Capitolini per l’anno educativo 2018/2019 e così come previsto dal bando dei Nidi Capitolini per l’anno educativo 2019/2020.

Il cittadino può scegliere se fruire del servizio per l’intero mese o per metà mese, specificando quale quindicina.

Nel caso venga scelta la fruizione di una metà del mese, la quota di partecipazione della spesa a carico dell’utente sarà ridotta del 50%.

Nessuna quota contributiva è dovuta qualora per detto mese le famiglie non effettuino la relativa richiesta.

Sulla base dell’entità delle richieste, il servizio potrà essere organizzato anche presso nidi in gestione non diretta e diversi da quelli frequentati dalle bambine e dai bambini nel corso dell’anno e con orario di funzionamento ridotto.

In tale periodo, nei nidi a gestione diretta attivi nel mese di luglio, per il rispetto delle vigenti norme contrattuali che regolano il personale del settore educativo, l’Amministrazione potrebbe assicurare il servizio reso con personale diverso da quello utilizzato durante l’anno educativo.

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto