Liste di attesa
Alle bambine e ai bambini che permangono in lista di attesa saranno assegnati gli eventuali posti che si rendano successivamente disponibili nelle strutture prescelte in fase di domanda, ovvero in ulteriori strutture resesi disponibili nel corso dell’anno, nel rispetto dei criteri di priorità come evidenziato nell'Avviso Pubblico annuale. In tal caso il Municipio informerà l’utente invitandolo a effettuare la dichiarazione dello stato vaccinale del bambino/a e a ritirare il titolo di pagamento (IUV), che dovrà essere riconsegnato regolarmente saldato entro il termine perentorio di 5 giorni decorrenti dalla data della comunicazione stessa ai fini del perfezionamento dell’iscrizione, come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 148/2007 e s.m.i.
In caso di mancata accettazione del posto offerto con le modalità suddette, l’utente sarà considerato rinunciatario al servizio con esclusione dalla relativa graduatoria anche per gli atri nidi.
- Deliberazione della Giunta Comunale n. 148/2007 e s.m.i. (pdf di 294 Kb)