L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione.
Ufficio dell'Assemblea Capitolina -
SERVIZIO ASSISTENZA GIURIDICO AMMINISTRATIVA
Incaricata di Posizione Organizzativa Maria Pezone
0667104292
maria.pezone@comune.roma.it
Sedi e orari
Ufficio dell'Assemblea Capitolina
Via della Greca, 5 - 00186 Roma
protocollo.assembleacapitolina@pec.comune.roma.it
Ufficio dell'Assemblea Capitolina -
SERVIZIO ASSISTENZA GIURIDICO AMMINISTRATIVA IN RELAZIONE ALLO STATUS DEGLI ORGANI POLITICI
Incaricata di Posizione Organizzativa Noris Mancini
0667104103
noris.mancini@comune.roma.it
Sedi e orari
Ufficio dell'Assemblea Capitolina
Via della Greca, 5 - 00186 Roma
protocollo.assembleacapitolina@pec.comune.roma.it
Ufficio dell'Assemblea Capitolina -
Ufficio Adempimenti Attuativi Piano Anticorruzione e Obblighi di Trasparenza dei Provvedimenti - Dpo Direzione - Comunicazione, Amministrazione Redazione Sito Internet
Rosalia Ruggiano
06671072404 - 0667103721 - 06671072398
rosalia.ruggiano@comune.roma.it
Sedi e orari
Ufficio dell'Assemblea Capitolina
via della Greca, 5 - 00186 Roma
protocollo.assembleacapitolina@pec.comune.roma.it
Ufficio dell'Assemblea Capitolina -
Ufficio Bilancio e Peg - Rimborsi al Personale Comandato
Il sito capitolino utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso consulta la pagina Privacy e cookie. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul pulsante 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.