Filtra per:

Tematica: Disagio adulti senza dimora Municipio: Municipio XIV

23 febbraio 2024

Inaugurato il condominio sociale "Casa Arca degli Esposti"

Casa Arca degli Esposti_esterno.jpg

L'Assessora Funari: "Aumentano i luoghi per l'accoglienza nella nostra città, con un progetto che rappresenta una bella esperienza di sinergia tra pubblico e privato a sostegno dei più fragili”.

Tematica: Sociale Municipio: Municipio VII

21 febbraio 2024

Piano sociale di zona, in partenza i tavoli di consultazione nel VII Municipio

VERSO IL PIANO SOCIALE DEL MUNICIPIO VII (1) (1).png

Dal 5 marzo incontri in programma alle 15 presso la Sala Consiliare della sede Municipale di Piazza di Cinecittà 11.

21 febbraio 2024

Municipio IV. "Digitalmentis", nuovi incontri gratuiti per informare le persone anziane sull'uso dei servizi digitali

Tematica: Sociale Municipio: Municipio X

Municipio X. Premio Donna dell'Anno 2024

MunicipioX_Giornatadonna.jpg

Torna anche quest'anno l'appuntamento con il riconoscimento alle donne del territorio che si sono distinte per il loro operato

Tematica: Salute Da: Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute

21 febbraio 2024

Diritto alla salute, Roma Capitale apre tavolo con tutti gli ordini delle professioni sanitarie

RomaCapitale_Sociale.png

L'Assessora Funari: "Progetti condivisi, a partire dal programma di iniziative per facilitare le relazioni tra generazioni e contrastare la solitudine e l’isolamento”.

Tematica: Sociale Municipio: Municipio V Da: Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute

20 febbraio 2024

Piano Sociale, secondo incontro di partecipazione

PianoSocialePartecipato-secondo-appuntamento.jpg

Appuntamento con l'Assessora Funari sabato 24 febbraio dalle 9.45 alle 14 presso la Casa Sociale delle Persone Anziane e del Quartiere (CSAQ) "Quarticciolo" in V Municipio, in via Locorotondo 33.

Tematica: Roma - Sociale

19 febbraio 2024

Povertà, Gualtieri: "Roma generatrice di speranza, lavoriamo su inclusione"

Sindaco-in-Vicariato-Rapporto-Caritas.jpg

Il Sindaco è intervenuto al convegno /Dis/Uguaglianze promosso dalla diocesi di Roma per celebrare i 50 anni dal convegno 'sui Mali di Roma' del 1974.

19 febbraio 2024

Municipio IV. "Digitalmentis", per informare le persone anziane sull'uso dei servizi digitali

digitalmentis.png

Un progetto per illustrare in maniera semplice e concreta alcuni argomenti fondamentali legati al mondo digitale. I prossimi incontri

Tematica: Sociale Da: Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute

17 febbraio 2024

Piano Sociale, partito il percorso di partecipazione

Funari-Persorso-Partecipato.jpg

L'Assessora Funari: "Il primo di cinque incontri guidati da tre parole: Programmazione, Prossimità, Partecipazione, per mettere al centro i cittadini per migliorare i servizi sociali".

13 febbraio 2024