Tutte le notizie

Tematica: Commercio Impresa Da: Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro - Presidente Assemblea Capitolina

15 marzo 2019

"Italia terra di agrumi", festival dell'ortofrutta made in Italy

Italia terra di agrumi

Due settimane tra mercati rionali e Aranciera di San Sisto. Esposizioni, degustazioni, “show cooking” per promuovere eccellenze produttive e filiera di settore

Tematica: Roma Da: Presidente Assemblea Capitolina

10 agosto 2018

Assemblea Capitolina approva nuovo Regolamento per informazione sui referendum consultivi 2018

Campidoglio

Il nuovo Regolamento intende garantire pluralismo, completezza e obiettività nella campagna referendaria

Tematica: Da: Presidente Assemblea Capitolina

4 maggio 2017

Nuovo contratto decentrato: più diritti per i lavoratori, più efficienza verso la Città.

Campidoglio

"Il contratto decentrato siglato oggi tra l’Amministrazione capitolina e le organizzazioni sindacali supera finalmente l’atto unilaterale disposto dal sindaco Marino che ha calpestato i diritti dei 23mila dipendenti di Roma Capitale" così ha commentato il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito a proposito del contratto decentrato approvato nella giornata odierna in Campidoglio.

Tematica: Da: Presidente Assemblea Capitolina

6 novembre 2016

Viaggio della memoria

Viaggio della Memoria

Il Presidente dell’Assemblea Capitolina ha preso parte al viaggio della Memoria insieme alla sindaca Virginia Raggi e all’Assessore alla cultura Luca Bergamo, che si è svolto dal 6 all’8 novembre 2016.  Organizzato da Roma Capitale insieme alla Comunità ebraica rappresentata dal presidente Ruth Dureghello e dal presidente della Fondazione Museo della Shoah Mario Venezia.