Tematica: Cultura Da: Presidente Assemblea Capitolina

10 luglio 2020

Morricone. De Vito, Consiglio in aula alle 11 del 17 luglio

Morricone

Verrà votato l’atto per l’intitolazione dell’Auditorium Parco della Musica al grande compositore recentemente scomparso

Tematica: Commercio Impresa Da: Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro - Presidente Assemblea Capitolina

15 marzo 2019

"Italia terra di agrumi", festival dell'ortofrutta made in Italy

Italia terra di agrumi

Due settimane tra mercati rionali e Aranciera di San Sisto. Esposizioni, degustazioni, “show cooking” per promuovere eccellenze produttive e filiera di settore

Tematica: Roma Da: Presidente Assemblea Capitolina

10 agosto 2018

Assemblea Capitolina approva nuovo Regolamento per informazione sui referendum consultivi 2018

Campidoglio

Il nuovo Regolamento intende garantire pluralismo, completezza e obiettività nella campagna referendaria

Tematica: Da: Presidente Assemblea Capitolina

4 maggio 2017

Nuovo contratto decentrato: più diritti per i lavoratori, più efficienza verso la Città.

Campidoglio

"Il contratto decentrato siglato oggi tra l’Amministrazione capitolina e le organizzazioni sindacali supera finalmente l’atto unilaterale disposto dal sindaco Marino che ha calpestato i diritti dei 23mila dipendenti di Roma Capitale" così ha commentato il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito a proposito del contratto decentrato approvato nella giornata odierna in Campidoglio.

Tematica: Da: Presidente Assemblea Capitolina

6 novembre 2016

Viaggio della memoria

Viaggio della Memoria

Il Presidente dell’Assemblea Capitolina ha preso parte al viaggio della Memoria insieme alla sindaca Virginia Raggi e all’Assessore alla cultura Luca Bergamo, che si è svolto dal 6 all’8 novembre 2016.  Organizzato da Roma Capitale insieme alla Comunità ebraica rappresentata dal presidente Ruth Dureghello e dal presidente della Fondazione Museo della Shoah Mario Venezia.