Casa Digitale del Cittadino

Tutte le notizie

A causa delle operazioni di aggiornamento della macro struttura capitolina, per un breve periodo il filtro che segue riporterà sia il vecchio sia il nuovo assetto organizzativo dell'Ente. Ci scusiamo per il disagio.

Tematica: Sport - Turismo - Cultura - Roma - Sindaco Da: Assessorato ai Grandi Eventi, Sport e Turismo

28 marzo 2022

XXVII Maratona di Roma, 11.000 partecipanti. Ambedue etiopi gli atleti vincitori

maratona di roma

Edizione 2022 dedicata alla pace in Ucraina. Gualtieri: “E’ la maratona più bella del mondo, quest’anno messaggio positivo di pace e solidarietà”

Tematica: Turismo Da: Assessorato ai Grandi Eventi, Sport e Turismo

30 gennaio 2022

Onorato all'incontro con la CNA Roma: “In autunno gli Stati Generali del Turismo”

Card Turismo

Crisi e pandemia: presto un Consiglio Comunale Straordinario. Chiesta la partecipazione dei ministri del Lavoro e del Turismo.