Casa Digitale del Cittadino

Tutte le notizie

A causa delle operazioni di aggiornamento della macro struttura capitolina, per un breve periodo il filtro che segue riporterà sia il vecchio sia il nuovo assetto organizzativo dell'Ente. Ci scusiamo per il disagio.

Filtra per:

Trasporti, venerdì 17 sciopero di 4 ore

Bus Atac

Lo sciopero è previsto dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Tematica: Cultura

La nuova Estate Romana 2022, molto più di una stagione

EstateRomana.jpg

Oltre 1.000 appuntamenti tra incontri, cinema, arte, musica e teatro diffusi su tutto il territorio cittadino fino all’inizio di novembre

16 giugno 2022

Mobilità, presentato il primo bus sperimentale Tap&Go con lettore contactless

tap&go

Sperimentazione del pagamento elettronico sulla linea 51 per 15 giorni

Tematica: Ambiente

Gualtieri interviene all'Assemblea Capitolina su incendio Malagrotta

Campidoglio Palazzo Senatorio

Il Sindaco Gualtieri, a seguito del sopralluogo di stamani a Malagrotta, ha riferito in Assemblea.

15 giugno 2022

Mille Miglia in via Veneto, chiusure e bus deviati fino a sabato

Bus Atac

Le auto della Mille Miglia a via Veneto