Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Tutte le notizie

A causa delle operazioni di aggiornamento della macro struttura capitolina, per un breve periodo il filtro che segue riporterà sia il vecchio sia il nuovo assetto organizzativo dell'Ente. Ci scusiamo per il disagio.

Tematica: Mobilità  e Trasporti Da: Enti e società di Roma Capitale

30 ottobre 2017

Atac, ricavi totali vendite di titoli in crescita nel 2017

Bus Atac

Prosegue il trend positivo dei ricavi di titoli riferiti all'intero ventaglio dell'offerta Atac, che nei primi otto mesi del 2017 risultano in crescita rispetto allo stesso periodo del 2016. Particolarmente soddisfacente l'andamento dei ricavi dei titoli della rete Atac, aumentati del 53,1% rispetto ai primi otto mesi dell'anno scorso, che - lo ricordiamo - era un anno giubilare.

Tematica: Ambiente Da: Enti e società di Roma Capitale

23 ottobre 2017

Ama, le pulizie intensive su via Ostiense concludono il ciclo d'ottobre sulle grandi arterie

ama furgone

Diserbo, lavaggio e sanificazione sull’asse stradale di via Ostiense, dalla via del Mare a piazzale Ostiense, fino a viale Aventino e lungotevere San Paolo. Il nuovo intervento di pulizia straordinaria programmato per ottobre da Ama, con divieti di sosta temporanei, termina venerdì 27 ottobre e conclude il ciclo mensile per il decoro delle strade consolari e delle grandi arterie di accesso alla città. 

Tematica: Cultura Da: Enti e società di Roma Capitale

10 maggio 2017

Enti capitolini. Da Giunta ok a nuovo contratto con la società in house Zètema

Piazza Campidoglio

Continua il percorso di riorganizzazione degli enti e delle istituzioni culturali capitoline. La Giunta ha infatti approvato – su proposta dell’Assessorato alla Crescita culturale - il nuovo contratto di affidamento di servizi con la società in house Zètema di durata triennale (fino al 31 dicembre 2019).

Tematica: Ambiente Da: Enti e società di Roma Capitale

21 aprile 2017

Ama partecipa a “Earth day” 2017. Stand ed eco-informatori al Villaggio della Terra

Earth Day 2017

Anche quest’anno Ama, l’azienda capitolina per l’ambiente, partecipa ad “Earth Day”, la Giornata mondiale della Terra, che si celebra sabato 22 aprile a Roma e contemporaneamente in 193 Paesi del mondo.

Pagina 2 di 2

Torna all'inizio del cotenuto