Filtra per:

Tematica: Disagio adulti senza dimora Municipio: Municipio XIV

23 febbraio 2024

Inaugurato il condominio sociale "Casa Arca degli Esposti"

Casa Arca degli Esposti_esterno.jpg

L'Assessora Funari: "Aumentano i luoghi per l'accoglienza nella nostra città, con un progetto che rappresenta una bella esperienza di sinergia tra pubblico e privato a sostegno dei più fragili”.

Tematica: PNRR - Rigenerazione urbana Municipio: Municipio XIV Da: Assessorato ai Lavori Pubblici e alle Infrastrutture - Assessorato al Patrimonio e alle Politiche Abitative - Assessorato all'Urbanistica - Dipartimento Pianificazione Strategica e P.N.R.R.

13 febbraio 2024

Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare, avviato il cantiere del primo progetto tra Torrevecchia e Primavalle

PINQuA-Primavalle-02.jpg

Sopralluogo di Sindaco e Assessori: "È uno dei cantieri più importanti del Pnrr, di rigenerazione urbana. Orgogliosi per l’avvio dei lavori e per la progettualità qualificata".

Tematica: Lavori pubblici - Rifacimento strade Municipio: Municipio XIV - Municipio XV Da: Assessorato ai Lavori Pubblici e alle Infrastrutture - Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana

5 febbraio 2024

Braccianese, nuove rotatorie per la sicurezza stradale

Lavori-in-corso.jpg