Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Sospensione idrica notte 20-21 aprile a piazza Venezia e dintorni

Tematica: Opere e manutenzione della Città - Opere idrauliche e reti idriche

17 aprile 2020

 

Acea comunica: per consentire interventi improcrastinabili di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, si rende necessario sospendere il flusso idrico a piazza Venezia e zone limitrofe tra le ore 20 di lunedì 20 aprile 2020 e le ore 8 di martedì 21 aprile 2020.

 

Nel dettaglio, l'acqua mancherà alle utenze di: 

 

piazza Venezia, via Cesare Battisti, via dei Fornari, vicolo di San Bernardo, via di Sant’Eufemia, piazza dei Santi Apostoli, via del Mancino, via del Corso, vicolo del Piombo, via IV Novembre, via della Pilotta, via delle Tre Cannelle, via dei Fori Imperiali (tratto antistante Foro Traiano).

 

Potranno essere interessate dalla sospensione anche strade limitrofe. Per limitare i disagi, dalle 20 di lunedì 20 alle 8 di martedì 21 Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti. I mezzi stazioneranno in via IV Novembre angolo via Sant'Eufemia e largo Magnanapoli.

 

Nei casi di effettiva e improrogabile necessità si potrà chiedere il rifornimento straordinario con autobotti, chiamando il numero verde 800.130.335.

 

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante la sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa dell'erogazione.

 

Per ogni informazione: numero verde 800.130.335, sito Acea Ato 2

 

RED

 

AGG  LUN 20 APR 2020

 

 

Torna all'inizio del cotenuto