Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Piazza Bainsizza, lavori per irrigazione dell'area verde

Tematica: Ambiente - Verde urbano

11 ottobre 2019

 

Avviati i lavori per la realizzazione del sistema di irrigazione dell’area verde di piazza Bainsizza, riqualificata nello scorso mese di dicembre grazie ad un intervento del Municipio.

 

“È il primo degli interventi previsti per dotare di sistemi analoghi le aree a verde acquisite in manutenzione dal Municipio I, perché la mancanza del giusto apporto di acqua spesso compromette il buon esito della sistemazione del verde", spiega la presidente Sabrina Alfonsi. "Abbiamo richiesto ed ottenuto di poterci occupare direttamente di alcune aree verdi, ultima in ordine di tempo quella di piazza Pepe, per la quale è già in programma un altro importante progetto di riqualificazione”, conclude Alfonsi.

 

A seguire lavori riguarderanno piazza dei Quiriti, via Tommaso Gulli, piazza Prati degli Strozzi, piazza Risorgimento, viale degli Ammiragli e largo Chiarini.

 

Il tempo previsto per gli interventi di realizzazione di tutti gli impianti è di 120 giorni, con un investimento complessivo di circa centomila euro.

 

RED


 

Torna all'inizio del cotenuto