Nidi. Novità sulla frequenza nel mese di luglio

Tematica: Nido - Scuola

29 maggio 2019

Una novità importante per mamme e papà, utile a sostenere e facilitare i tempi organizzativi delle famiglie: i genitori dei bambini che frequentano i nidi di Roma Capitale possono adesso presentarsi presso i competenti uffici municipali per recedere dalla frequenza o richiedere la fruizione del mese di luglio

Le operazioni di variazione della frequenza del mese di luglio possono essere effettuate fino al 3 giugno prossimo (salvo eventuali estensione dei termini disposte dai singoli Municipi).

Le famiglie possono scegliere l’intero mese o la metà, indicando la frequenza per la prima o la seconda quindicina.

Tutte le informazioni e la D.D. sulla pagina dedicata del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.