#laculturaincasa su web e social fino al 21 giugno

Tematica: Cultura

15 giugno 2020

Dopo le riaperture dei Musei civici, di Palazzo delle Esposizioni e delle prime Biblioteche di Roma Capitale, ripartono gradualmente anche alcune attività dal vivo, mentre prosegue il palinsenso digital de #laculturaincasa

Hanno aderito al programma #laculturaincasa alcune tra le Accademie e Istituti di Cultura Internazionali presenti in città, come l'Accademia di Romania, il Forum Austriaco di Cultura, l'Accademia Reale di Spagna, l’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, l'Accademia d’Ungheria di Roma, l'Accademia Belgica e l'Organizzazione Internazionale italo-latino-americana IILA, ma anche l'Instituto Cervantes di Roma, l'Accademia Roma Villa Massimo, l'Istituto Francese Saint Louis ed anche l'Istituto Giapponese di Cultura e l’Istituto Culturale Coreano.

Gli eventi e i contenuti digitali delle Accademie e Istituti si possono seguire con hashtag #laculturaincasa.

Questi alcuni dei contenuti digital disponibili fino al 21 giugno

Qui gli appuntamenti per bamini e ragazzi fino al 16 giugno

Il canale social @culturaaroma darà aggiornamenti quotidiani con hashtag #laculturaincasa e #laculturaincasaKIDS

Ultimo agg. 10 GIU 2020