Laboratori disabilità, venerdì la festa di fine anno

Tematica: Sociale - Attività di servizio sociale - Multiutenza

10 giugno 2019

Laboratori per persone con disabilità, progetto finanziato dal Municipio, promuove percorsi di autonomia e integrazione delle persone disabili. Affidato alla cooperativa “Oltre” e coordinato da esperti dell’Asl RM1, si articola in una serie di attività lungo l’intera settimana dal lunedì al sabato: 18 laboratori artistici e sportivi in sei strutture del territorio (non riservate ai soli disabili), frequentati da disabili minori e adulti, condotti da professionisti e maestri d’arte.

Obiettivo: puntare al massimo sviluppo possibile della persona con disabilità, sotto il duplice profilo delle capacità pratiche e di quelle affettivo-relazionali.

Venerdì 14 giugno c’è la kermesse a conclusione dei corsi annuali (Festa di Fine Anno). Appuntamento alle 16.30  presso la Chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria, via Magliano Sabina 33.

Vedi la locandina.

PV