Interventi per messa a norma antincendio asili nido nel Municipio XI

Tematica: Nido - Scuola

12 agosto 2019

Per garantire la messa in sicurezza e l’adeguamento alla normativa antincendio, alcuni asili nido situati nel Municipio XI sono interessati da lavori di ristrutturazione.

Le strutture riapriranno sulla base del seguente cronoprogramma: nidi Bussola D’Oro, Aquilone Blu e Mais e Girasole il 16–9–2019; nidi Coccole e Colori e Nidoidea, apertura prevista il 23–9– 2019; nido Chiaramonti, apertura prevista il 30–9-2019.

“Il lavoro in sinergia tra amministrazione capitolina e Municipio XI ha consentito di ridurre al minimo i disagi per i bambini e per le loro famiglie a fronte di interventi fondamentali e attesi da anni, che garantiranno per la prima volta la messa a norma delle strutture rispetto a un tema imprescindibile come l’antincendio”, sottolineano l’assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale, Laura Baldassarre, e il collaboratore del Municipio XI Mario Torelli.