Festa della Musica, si suona al cinema, in biblioteca e alle stazioni

Tematica: Cultura - I luoghi per lo spettacolo e la cultura - Iniziative ed Eventi

6 maggio 2019

Dopo le esperienze positive delle passate edizioni nel territorio del Municipio, che hanno visto gruppi musicali territoriali e cittadini amanti della musica esibirsi presso i vari presìdi culturali del territorio, per l’edizione della Festa della Musica di Roma, #FDMROMA 2019, l'auspicio è quello di moltiplicare le iniziative per coinvolgere un numero ancora maggiore di cittadini nella produzione e nella fruizione di eventi musicali.

Lo scorso anno festa e note al Nuovo Cinema Aquila, alla Biblioteca Goffredo Mameli, alla Casa della Cultura e presso spazi pubblici di vario genere, come ad esempio le stazioni della Metro C, le piazze ed i parchi pubblici: anche per questa edizione basta fare richiesta per ottenere spazi e aree municipali per esibirsi.

Il Municipio, inoltre, collaborerà alla realizzazione degli eventi promossi dai cittadini ed alla loro diffusione attraverso i canali di comunicazione istituzionale.

La locandina