Bilancio partecipativo 2019-2020, progetti per il Municipio: è il momento di decidere

Tematica: Opere e manutenzione della Città

14 ottobre 2019

E' in corso la fase conclusiva del bilancio partecipativo 2019-2020, dopo gli incontri pubblici dei mesi scorsi. Delle 110 proposte presenti, 10 riguardano il territorio del Municipio II.

Fino alle ore 12.00 del 21 ottobre si possono votare le proposte progettuali approdate alla consultazione online finale.

Il decoro urbano è il tema sul quale punta il Bilancio partecipativo del 2019-2020, secondo la delibera della Giunta capitolina, la 103 del 31 maggio scorso, nella quale sono anche stabilite le modalità del processo partecipativo stesso.

Il Municipio ha aderito, come approvato nella Memoria di Giunta Municipale n. 17 del 28 giugno 2019e ha quindi la possibilità di presentare fino a cinque proposte, che saranno realizzate con la partecipazione della cittadinanza e da scegliere appunto durante incontri pubblici.