Bando assistenti sociali tempo determinato, ultimo giorno per le domande

Tematica: Sociale - Attività di servizio sociale - Povertà, disagio adulti e senza dimora

14 novembre 2019

logo pon 3

Oggi, 14 novembre, è l'ultimo giorno per fare domanda e partecipare al bando del Campidoglio per assistenti sociali (un anno a tempo determinato). La procedura selettiva pubblica, avviata dal Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane (DORU), è per titoli. Il bando, spiega il Dipartimento, punta "alla formazione di una graduatoria per individuare 117 assistenti sociali da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di 12 mesi”. Obiettivo, coprire “l’esigenza, di carattere eccezionale, di avviare e mettere a regime con estrema urgenza le vigenti misure di contrasto alla povertà (Reddito d’Inclusione e Reddito di Cittadinanza)”.

Il profilo professionale di Assistente Sociale è inquadrato nella categoria D (posizione economica D1) in base al contratto nazionale del comparto Regioni e Autonomie Locali.

La domanda di partecipazione va dunque presentata non oltre le ore 18.00 di oggi 14 novembre 2019 (termine perentorio di scadenza del bando). La presentazione può avvenire esclusivamente online, collegandosi a questa pagina dopo essersi autenticati qui al portale di Roma Capitale.

Qui il bando.

Vedi anche la news del Dipartimento.

PV