Short film & Music Festival, online l'avviso pubblico

Tematica: Cultura - Iniziative ed Eventi - Sociale

13 maggio 2019

#CortiVMunicipioRoma. È online l’avviso pubblico: Short film & Music Festival del Municipio, un concorso per nuovi registi in grado di innovare con l'uso delle moderne tecnologie e ralizzare cortometraggi, video art e videoclip musicali capaci di coniugare l’appartenenza al territorio con la sua multietnicità.

Le proposte devono essere ispirate quindi alle realtà dell'area del Municipio dove, oltre ai notevoli tesori archeologici, storici, architettonici e paesaggistici, divenuti set naturali per il cinema, il patrimonio umano è costituito da una molteplicità di diverse culture ed etnie.

Le proposte devono essere inviate come messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale del Municipio Roma V entro il 31 luglio 2019.

La locandina

Altre informazioni e l'avviso