Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Mobilità del fine settimana del 18 e 19 giugno

Tematica: Mobilità  e Trasporti

17 giugno 2022

 

Fino alle 6 di domattina, 18 giugno, all'Eur è in programma la Notte Bianca. Pedonalizzati i piani stradali di viale Europa, da viale Tupini a viale Beethoven, viale Beethoven, da piazzale Asia a viale America, viale America, da via Tupini a viale Beethoven, viale Tupini, da piazza Gandhi a largo Ataturk. Deviate le linee di bus.

 

Domani sera, dalle 21.30, è in programma una gara podistica con arrivo e partenza da via dei Fori Imperiali e percorso su piazza Venezia, via del Corso, via del Tritone, piazza di Spagna, via del Babuino, piazza del Popolo, viale D'Annunzio largo Fellini, via Veneto, piazza Barberini, via del Traforo, via Nazionale, via IV Novembre, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, piazza Bocca della Verità, via dei Cerchi, via di San Gregorio, piazza del Colosseo. Dalle 15 chiuderà al traffico via dei Fori Imperiali, tra largo Corrado Ricci e piazza Venezia. Dalle 20.30 sarà chiuso al transito l'intero percorso di gara. La conclusione dell'evento è prevista attorno alle 23.15. Deviate le linee di bus. 

 

Lunedì, dalle 7 alle 17, per riprese cinematografiche, sarà chiusa al traffico via dei Fori Imperiali, tra piazza del Colosseo e piazza Venezia. Deviate le linee di bus.

 

Ulteriori dettagli e aggiornamenti in tempo reale su romamobilita.it

 

 

RED

Torna all'inizio del cotenuto