"Ogni parco un'avventura": lezioni di fitness e orienteering gratuite per tutti

Tematica: Sport

31 gennaio 2020

Sabato 1° febbraio dalle 10 alle 13 l'Assessorato allo Sport e Fairplay del Municipio VII dà appuntamento alla cittadinanza per una mattinata di #sport e #benessere a Tor Vergata: nel Parco Salvador Allende torna la manifestazione promossa "Ogni parco un'avventura" con l'asd 'Orsa Maggiore' in qualità di organismo attuatore.

Tante le attività gratuite in programma: sarà inaugurata la nuova area fitness con la consulenza di un personal trainer che mostrerà l'utilizzo delle dieci attrezzature installate; saranno sperimentati i percorsi di Orienteering per grandi e piccini con la presentazione di un labirinto fisso; sarà presente il campione olimpionico di ginnastica Franco Menichelli con le ginnaste dell'associazione sportiva 'Argos 2001'.

Anche questo evento è parte della Comunità educante diffusa del VII Municipio.

La locandina

fitness tor vergata