Dal 9 febbraio 2020 tornano i Centri di Raccolta Mobili dedicati al Municipio VI.

Tematica: Gestione dei rifiuti

29 gennaio 2020

Le “isole ecologiche mobili” si aggiungono all’iniziativa “il tuo quartiere non è una discarica” e dal 1 Marzo prevedono anche la raccolta degli sfalci.

Da domenica 9 febbraio, dalle 8:00 alle 12:30, saranno di nuove attive le raccolte straordinarie  nei punti  previsti sul territorio del Municipio VI, siti in Via Ambrogio Necchi (parcheggio Grotte Celoni) e in Viale Francesco Caltagirone, a Ponte di Nona Nuova.

Ricordiamo che, oltre alle raccolte straordinarie domenicali, è attivo, chiamando lo 060606, il servizio gratuito di ritiro a domicilio degli ingombranti (materassi, mobili, elettrodomestici ecc). Nei centri mobili AMA è possibile conferire materiali ingombranti, elettrici, elettronici, oli vegetali, batterie, toner, vernici e solventi, farmaci e altri materiali di risulta che non possono essere smaltiti nei normali cassonetti della differenziata.

Scarica la locandina per ricordare tutte le date.