Open Day dello sport. Tecnica e salute: la prova è gratuita

Tematica: Sport - Associazioni sportive - Centri Sportivi Municipali

9 gennaio 2020

Tornano gli Sport Open Days di Roma Capitale. Dopo la prima edizione in ottobre, sabato 11 gennaio molti centri sportivi municipali del territorio aprono i cancelli al secondo appuntamento di una giornata dedicata allo sport, per avvicinare giovani e meno giovani alle discipline e alle tecniche sportive.

Divertimento e non solo, spazio e tempo per provare una nuova specialità o semplicemente per muoversi, e imparare a farlo bene migliorando la salute, con l'aiuto di assistenti esperti.

L'evento, promosso da Roma Capitale, è gratuito e aperto a tutti, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive della zona che hanno aderito, e offre una scelta che spazia dai balli di gruppo al calcio e al minibasket, dal karate alla ginnastica ritmica: ecco il programma.