Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Visite tattili nei musei, il calendario di gennaio

Tematica: Cultura

30 dicembre 2019

 

Numerosi gli itinerari di viaggio nella storia, nell'arte, nella vita quotidiana degli antichi o dei nostri predecessori più prossimi, e dell'ambiente che li circondava, come anche in quello che oggi ci circonda, previsti dal progetto Senso Comune, dedicato a persone con disabilità visiva, che prevede nel mese di gennaio visite al Museo delle Mura, al Casino nobile di Villa Torlonia, al Museo di Casal de' Pazzi, a quello della Repubblica Romana e alla Centrale Montemartini.

 

L'iniziativa, che prosegue con successo a sostegno della cultura delle Pari Opportunità, è realizzata in collaborazione tra la Sovrintendenza Capitolina, il Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane ed il Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale, che informa sulle attività che la Sovrintendenza riserva alle persone con disabilità visiva.

 

 

Il calendario delle visite di gennaio

 

Le visite tattili guidate sono gratuite per le persone con disabilità visiva e per il loro accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria al numero 060608, tutti i giorni dalle 9 alle 19.

 

RED 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto