Fare sport fa bene al cuore. Eventi gratuiti e attività fino al 30 dicembre

Tematica: Sport

23 dicembre 2019

Dal 23 al 30 dicembre una settimana di eventi sportivi e ludico-motori gratuiti attraverso il progetto: Fare sport fa bene al cuore - Il Natale dei Centri sportivi municipali del Municipio VII, giunto alla sua seconda edizione e affidato, tramite avviso pubblico, ad alcune associazioni concessionarie dei Centri sportivi municipali.

Obiettivo della manifestazione è  far conoscere le attività e le professionalità che animano i Centri sportivi attivi presso le palestre scolastiche degli Istituti comprensivi del territorio, proponendo in luoghi aperti la conoscenza di pratiche più o meno note fra giovani e meno giovani.

Dagli under 18 agli over 81, passando per tutte le fasce intermedie: fiabe motorie, family play, giochi popolari, nordic walking fitness, ginnastica posturale, pilates, plogging, badminton, danze popolari, tiro con l'arco, running, skateboard.

La locandina

Per ulteriori informazioni, la pagina social dedicata alla manifestazione: https://www.facebook.com/Fare-Sport-Fa-Bene-Al-Cuore-Municipio-Roma-VII-110831040420103/