Mamma ho finito le medie, IV edizione dell'iniziativa di orientamento scolastico

Tematica: Scuola

18 novembre 2019

Sabato 30 novembre 2019, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 circa, presso la Biblioteca Europea di Via Savoia 13/15, si svolgerà la IV° Edizione dell’iniziativa denominata “Mamma ho finito le Medie” promossa dal Municipio Roma II in collaborazione con il Servizio Informagiovani Roma Capitale. L’evento, rivolto agli allievi iscritti alle classi III delle Scuole Medie del territorio municipale, è dedicato all'orientamento e finalizzato a facilitare la scelta del nuovo percorso formativo che i ragazzi intenderanno intraprendere. Nel corso della giornata, i docenti referenti dell’orientamento in entrata degli Istituti Superiori di II° grado presenti nel territorio forniranno tutte le informazioni agli studenti delle III Medie circa le specificità dell’offerta formativa di ciascun Istituto.