Sweet Christmas, e le Feste continuano. Quattro giorni dedicati all'enogastronomia

Tematica: Artigianato e attività varie

11 gennaio 2019

Tutti possono farci una passeggiata. Con un po' di nostalgia, forse, e prolungare per qualche ora le Feste appena passate, ma anche per approfittare di un modo allegro e gustoso per cominciare già a immaginare quelle del 2019.

Il Municipio Roma II invita i cittadini alla manifestazione enogastronomica gratuita Sweet Christmas, che si svolge da sabato 12 a martedì 15 gennaio presso lo Scout Center di Roma, in largo dello Scautismo 1.

Degustazione di vini e dolci delle pasticcerie del territorio, musica dal vivo e laboratori per bambini, itinerari enogastronomici del Lazio.

Ma anche una tavola rotonda sul ruolo dell'artigianato nell'economia globale, lezioni di pasticceria (prenotazione obbligatoria), e molto altro ancora.

La locandina