Municipio II. Alla Biblioteca Centrale convegno "Dal buio alla speranza: 1938/1948. Il significato di due anniversari"

Tematica: Cultura

5 dicembre 2018

In occasione dell'80° Anniversario della promulgazione delle leggi razziali e del 70° della Dichiarazione Universale dei diritti Umani, il Municipio II  - in collaborazione con il Dipartimento Scienze della Formazione dell'Università Roma Tre , l'Associazione Nazionale del Dopolavoro Ferroviario, attraverso la partecipazione attiva di quattro Licei del territorio - ha organizzato per il 10 dicembre un convegno dal titolo Dal buio alla speranza: 1938/1948. Il significato di due anniversari, per mantenere viva la memoria di una delle più grandi tragedie del XX secolo.

Appuntamento alle 9 presso la Sala delle Conferenze della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, viale Castro Pretorio 105.