BETA

Tematica: Roma - Sindaca

10 agosto 2018

VIA DELL’ARCHEOLOGIA, TERMINATI LAVORI

Riqualificata a Tor Bella Monaca l’area di Via dell’Archeologia dove si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria della strada realizzati grazie all’impegno del Municipio VI. Si è proceduto al rifacimento dell’asfalto e della pavimentazione dei marciapiedi.

STRISCE PEDONALI A LED IN VIA AMBA ARADAM

Per la prima volta Roma si dota delle strisce pedonali a led. Il sistema è attivo all’incrocio di via Amba Aradam-Porta Metronia. L’attraversamento è stato reso più visibile e sicuro con i pannelli luminosi installati direttamente sull’asfalto in corrispondenza delle strisce pedonali. Allo studio il loro utilizzo anche in altri incroci pericolosi della città.

TERRAZZA TERMINI, INAUGURATI NUOVI SPAZI

Inaugurati i nuovi spazi di “Terrazza Termini”, oltre 5 mila metri quadrati con negozi, bar, punti accoglienza, aree attrezzate con wi-fi e ristoranti. Il Campidoglio, intanto, sta lavorando ad un grande progetto di riqualificazione di Piazza dei Cinquecento, con nuove aree pedonali e un collegamento diretto con le terme di Diocleziano e Palazzo Massimo.

Link esterni