Auditorium, Municipio e Musica per Roma partner gestione area viale de Coubertin

Tematica: I luoghi per lo spettacolo e la cultura

26 giugno 2018

Il Municipio Roma II e la Fondazione Musica per Roma hanno sottoscritto il contratto di concessione suolo pubblico dell’area antistante l’Auditorium  in viale Pietro de Coubertin.

La convenzione formalizza l'accordo di partenariato, della durata di quattro anni,  per  la cura e la valorizzazione dell'area migliorandone complessivamente la fruizione, anche per i residenti, anche attraverso l'organizzazione di eventi culturali, convegni, spettacoli musicali e di intrattenimento.

La Fondazione Musica per Roma, a fronte della concessione di suolo pubblico, si impegna alla gestione, alla manutenzione ordinaria, pulizia, sorveglianza e sfalcio dell’area.