Commercio e servizi, ora c'è Sportellofacile@

Tematica: Commercio Impresa - Sportello unico attività produttive

28 maggio 2018

Il Municipio ha istitutito Sportellofacile@, nuovo servizio per cittadini e imprese, basato sull’impiego prevalente della post elettronica per dare informazioni a chi ne ha bisogno. Gli utenti possono fare domande e chiedere chiarimenti su tutti i settori di attività dell’Unità Organizzativa Amministrativa e Affari Generali: Sportello Unico Attività Produttive, demografico, Occupazione Suolo Pubblico, entrate, commercio su aree pubbliche o in sede fissa, affissioni e pubblicità ecc.

Al servizio si accede scrivendo a sportellofacile.mun01@comune.roma.it. Nell’e-mail si spiega su quale argomento occorrono chiarimenti. Entro pochi giorni arriva la risposta dell’Ufficio con le informazioni richieste. Nel caso di situazioni più complesse, viene fissato un appuntamento e si riceve assistenza dal personale del Municipio.

PV