Terzo Tempo. 'Niente è da dimenticare!', raccolta di oggetti da destinare ai più deboli

Tematica: Sociale - Povertà, disagio adulti e senza dimora - Immigrati e popolazioni Rom, Sinti e Caminanti

7 maggio 2018

Terzo Tempo. Niente è da dimenticare!, è  l'iniziativa promossa dal Municipio per sensibilizzare la comunità sul tema del riuso. Un tema che negli ultimi anni ha rappresentato una delle azioni più semplici e dirette nel fornire aiuto e assistenza alle categorie sociali più deboli.

Appuntamento sabato 12 maggio dalle 9,30 alle 13, presso la Sala Cittadina di via Boemondo 7.

L'obiettivo è raccogliere oggetti che possono essere utilizzati in un ambito socio ricreativo, come per esempio un'attrezzatura per creare una piccola palestra; apparecchi per la riproduzione di musica e immagini, MP3, IPOD, video proiettori, macchine fotografiche, strumenti musicali, biciclette e telefoni cellulari.

Tutto da destinare ai centri di accoglienza e alle organizzazioni che lavorano con i minori adolescenti.

La locandina