Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Sport, domenica 22 gara di corsa da Villa Blanc al Giulio Cesare

Tematica: Sport - Giovani - Scuola

10 aprile 2018

 

Domenica 22 aprile si corre per le strade del Municipio Roma II Iulia Run, l'evento sportivo finalizzato a promuovere valori universali dello sport come la socializzazione, il rispetto tra compagni e degli avversari, e naturalmente il benessere psicofisico delle persone, l’attenzione all’ambiente. Lo comunicano in una nota la presidente del Municipio Francesca Del Bello e Emanuele Gisci, assessore alle Politiche Educative, scolastiche e per la famiglia.

 

Partenza alle 9 di fronte la sede della LUISS Business School Villa Blanc  e via per 7,5 chilometri,  fino al traguardo presso il liceo classico Giulio Cesare.

 

L'evento è possibile grazie al protocollo d’intesa sottoscritto di recente  tra il Municipio Roma II, il liceo classico statale Giulio Cesare, l’Associazione ex alunni e docenti del liceo Giulio Cesare e l’Associazione Sportiva LUISS.

 

La corsa, divisa in due sezioni, una competitiva e l'altra non competitiva, è aperta quindi non soltanto agli alunni ed ex-alunni del Giulio Cesare, agli studenti dell’Università Luiss, alle famiglie, agli atleti professionisti e non, ma è un invito a non perdere l'occasione per una giornata dedicata al benessere e allo sport  rivolto a tutti i cittadini che desiderano partecipare.

 

Per iscrizioni e informazioni: Iulia run  Liceo Giulio Cesare

 

 

 

RED

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto