"AMA i disabili", prosegue fino a novembre raccolta sedie a rotelle e ausili per disabili

Tematica: Sociale

18 ottobre 2018

Roma 2 sostiene il progetto AMA i disabili, proposto ad Ama dall’onlus Joni & Friends Italia: una raccolta molto speciale nell’ambito delle domeniche de Il tuo quartiere non è una discarica e presso le isole ecologiche. E’ la raccolta di ausili per disabili, dismessi o ricondizionabili come sedie a rotelle, deambulatori, stampelle e tutori.

I presidii sanitari, una volta raccolti, saranno donati a persone disabili bisognose, in Italia e nei paesi in via di sviluppo.

A patrocinare l’iniziativa sono gli Assessorati municipali alle Politiche Sociali e Sanitarie e all’Ambiente, Decoro e Verde Pubblico. La raccolta si terrà tutte le domeniche fino all'11 novembre 2018, all’eco-centro di via Acqua Acetosa 200.

Non possono essere consegnati ausili autorizzati dalle ASL o da altre strutture e istituzioni.

Per informazioni: 348-1552909, email g.digiacomo@libero.it.

16 MAR 2018 - RED

AGG 18 OTT 2018