Indagine campionaria sugli aspetti della vita quotidiana. Marzo - aprile 2017

Tematica:

27 marzo 2017

Corpo testo News: Sono 953 le famiglie, facenti parte del campione estratto casualmente dall’ISTAT e contattate con lettera dallo stesso Istituto di Statistica, che prenderanno parte all’ indagine campionaria sugli aspetti della vita quotidiana e che si svolgerà nei mesi di marzo e aprile 2017.

Le famiglie dovranno aspettare di essere contattate dal rilevatore incaricato o prendere direttamente appuntamento ai telefoni del rilevatore indicati sul tagliandino che il rilevatore ha lasciato nella buca delle lettere quando è passato.

Per ulteriori informazioni

1. Ufficio Rilevazioni di Roma Capitale presso le famiglie: telefonare direttamente ai seguenti numeri telefonici: 06/6710 4954 – 3932 – 4456

2. Consultare il sito internet romastatistica.it  al seguente link: https://www.comune.roma.it/pcr/it/rag_gen_stat.page nella sezione Indagini dell’home page

Norme di riferimento