Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Chiusura al pubblico uffici Direzione Tecnica

15-apr-2020

 

La chiusura è prorogata fino al 3 maggio 2020

 

 

 

A seguito del DPCM del 10 aprile 2020, è stata prorogata fino al 3 maggio la chiusura al pubblico degli uffici della Direzione Tecnica.

I servizi continueranno ad essere erogati con le modalità sotto riportate.

 

 

 

Roma, 2 aprile 2020

 

A seguito del DPCM del 1° aprile 2020, è stata prorogata fino alla data del 13 aprile 2020 la chiusura al pubblico degli uffici della Direzione Tecnica.

 

I servizi saranno garantiti con le seguenti modalità:

 

Servizio Edilizia Privata:

- Informazioni di carattere generale per l'edilizia privata (ricordando che l’ufficio non effettua consulenze e attività di pre-istruttoria):

ispedilizio_zonaA.mun14@comune.roma.it oppure ispedilizio_zonaB.mun14@comune.roma.it

- Presentazione pratiche (edilizia privata, osp private, idoneità alloggiativa, abusivismo edilizio, insegne pubblicitarie): consegna presso l'Ufficio Protocollo - Pad. 30.

Si prega l’utenza, per le pratiche per le quali è dovuto il pagamento di oneri di vario genere, di inserire nell’istanza di presentazione:

- un indirizzo di posta elettronica ordinaria (non pec) alla quale saranno inviate comunicazioni sugli importi da corrispondere e sulle modalità di pagamento;

- un numero telefonico fisso;

- per le pratiche edilizie sul frontespizio dovranno essere riportati gli importi dei pagamenti previsti opportunamente sottoscritti dal tecnico incaricato oppure dal soggetto delegato alla consegna (diritti comunali, contributo di costruzione e urbanizzazione, monetizzazione standard urbanistici e sanzione pecuniaria di oblazione).

 

Servizio Territorio e Ambiente, Gestione Verde Municipale e Protezione Civile:

Per le Segnalazioni e/o istanze inerenti strade, verde, sinistri e problematiche relative a interventi eseguiti da Ss.Pp.Ss restano validi tutti i canali informatici:

- Via e-mail ld.mun14@comune.roma.it oppure via PEC protocollo.municipioroma14@pec.comune.roma.it.

 

Ufficio Passi Carrabili e Ufficio Cavi Privati:

1) Presentazione nuove istanze: via PEC protocollo.municipioroma14@pec.comune.roma.it con allegati massimo formato A3 scansionati e firmati singolarmente.

Si prega l’utenza, per le pratiche per le quali è dovuto il pagamento di oneri di vario genere, di inserire nell’istanza di presentazione un indirizzo di posta elettronica ordinaria (non pec) alla quale saranno inviate comunicazioni sugli importi da corrispondere e sulle modalità di pagamento e un numero telefonico fisso.

 

Ufficio Fogne:

La richiesta di nuovi allacci in fogna deve essere presentata ad Acea Ato 2 seguendo le modalità presenti sul sito istituzionale di tale società.

 

Data prima pubblicazione: 2 aprile 2020

Torna all'inizio del cotenuto