Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso pubblico per assegnazione del contributo economico - Covid 19

1-apr-2020

Avviso pubblico per l'assegnazione del contributo economico a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale per l'epidemia da Covid-19.

 

 

 

Presentazione della domanda: 

Entro il 16 aprile 2020 i cittadini residenti nel territorio del Municipio I dovranno far pervenire  le richieste di contributo al Segretariato Sociale - Punto Unico di Accesso (PUA) del Municipio, compilando il modulo predisposto e inviandolo via mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mun1.emergenzacovid@comune.roma.it.

I cittadini non residenti, impossibilitati a raggiungere il proprio luogo di residenza, dovranno inviare la richiesta al Dipartimento Politiche Sociali, all'indirizzo: supportorup.dipsociale@comune.roma.it

 

L’email di richiesta dovrà riportare in oggetto: RICHIESTA ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO – COVID 19.

Alla domanda va allegata copia di un documento d’identità in corso di validità (ricordiamo che le carte d’identità hanno la scadenza prorogata fino al 31 agosto 2020) e dove necessario l’eventuale delega del richiedente.

 

Per maggiori informazioni sull'avviso e per il modulo di domanda: Dipartimento Politiche Sociali

Torna all'inizio del cotenuto