Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

"Mare in canto"

2-mag-2019

Il Chiostro di Palazzo del Governatorato torna ad essere protagonista come suggestiva location di eventi culturali con l'iniziativa "Mare in canto", patrocinata dal Municipio Roma X.

 

Venerdì 3 maggio dalle 19.30, presso il Chiostro di Palazzo del Governatorato prenderà il via “Mare in canto”, Mare_in_ Canto_2019_OSTIAiniziativa corale patrocinata dal Municipio Roma X.

L’evento, giunto all’ottava edizione, promosso dall’Associazione colare polifonica Santa Monica,  verrà ospitato per la prima volta nella splendida cornice del Chiostro che già dallo scorso anno è tra i luoghi scelti dall’Amministrazione per lo svolgimento di iniziative a carattere culturale.

Ad esibirsi: il Coro di Santa Monica di Ostia diretto da Marcello Cangialosi; il Gruppo vocale Cristallo diretto da Ida Piccolantonio; la Corale Polifonica Psalterium diretta da Andrea Savo e il Coro “Lost on Friday” di Acilia, diretto da Rita Stocchi.

L’Associazione intende promuovere il canto corale sul territorio ed allo stesso tempo incentivare e valorizzare l'incontro e il confronto tra le diverse realtà che abbracciano l'arte corale.

Si ricorda che in occasione dei 40 anni della fondazione del Coro, l'Associazione ha ricevuto una medaglia dal Presidente della Repubblica Mattarella "per la diffusione del bel canto e per l’aggregazione sul territorio".

La manifestazione è ad ingresso libero e avrà luogo dalle 19.30 alle 21.30 presso Piazza della Stazione Vecchia, 26 - Ostia Lido (Roma).

Torna all'inizio del cotenuto