Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

10 luglio 2019

Premiata in Campidoglio la Società Sportiva Lazio

La sindaca Virginia Raggi insieme alla Società sportiva Lazio La Sindaca Virginia Raggi premia la Società sportiva Lazio, vincitrice della Coppa Italia 2019 e consegna al Presidente Claudio Lotito la riproduzione in bronzo della statua del Marco Aurelio realizzata dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Tipologia: Foto

9 luglio 2019

Conferenza nazionale CISL

Un momento della conferenza La Sindaca Virginia Raggi partecipa alla conferenza nazionale della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori - CISL.

Tipologia: Foto

3 luglio 2019

Inaugurazione di Viale Caduti della Polizia Penitenziaria

Un momento dell'inaugurazione Alla presenza del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede la Sindaca Virginia Raggi inaugura, a Villa Torlonia, 

la targa toponomatica Viale Caduti della Polizia Penitenziaria.

Tipologia: Foto

1 luglio 2019

Presentata in Campidoglio “Eurogames 2019”

Foto di gruppo: al centro l'assessore allo Sport ed eventi cittadini Daniele Frongia L'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia partecipa alla presentazione della diciassettesima edizione degli EuroGames, un grande evento multi-sportivo nato per promuovere i diritti civili nello sport e sostenere la lotta contro ogni forma di discriminazione.

È presente anche la Consigliera e  Vice presidente della Commissione Sport e qualità della vita Svetlana Celli.

Tipologia: Foto

1 luglio 2019

Il campione del mondo di surf Fioravanti in Campidoglio

Foto di gruppo: Angelo Diario, Leonardo Fioravanti, Daniele Frongia e Giuliano Pacetti L'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia insieme ai Consiglieri Angelo Diario e Giuliano Pacetti riceve il campione del mondo di surf Leonardo Fioravanti.

Tipologia: Foto

28 giugno 2019

Roma Capitale e l’ESA siglano un protocollo di intesa

L'assessora Flavia Marzano e la Direttrice di ESA Magali Vaissere L’Assessora a Roma semplice Flavia Marzano e l’Agenzia Spaziale Europea siglano un protocollo d’Intesa per progettare e realizzare soluzioni per l’integrazione delle risorse satellitari e le reti mobili di quinta generazione. Obiettivo della cooperazione tra le istituzioni è quello di arricchire le sperimentazioni del progetto #Roma5G avvalendosi delle professionalità e dell’esperienza tecnica messa a disposizione da ESA.

 

 

Tipologia: Foto

26 giugno 2019

Parco San Sisto presentazione campagna “Se abbandoni sei complice”

La sindaca Virginia Raggi accanto al manifesto della campagna La sindaca Virginia Raggi insieme al Presidente della Commissione ambiente Daniele Diaco presenta la campagna 2019 contro l'abbandono estivo dei cani e degli altri animali domestici, sostenuta per il secondo anno consecutivo dall’iniziativa "Le Terrazze Teatro Festival".

A fare da testimonial, l'attore romano Stefano Fresi che ha prestato gratuitamente la propria immagine per la campagna.

 

Tipologia: Foto

25 giugno 2019

Progetto Retake, “Bella Roma magnifica San Lorenzo”

Slide del progetto La Sindaca Virginia Raggi partecipa alla conferenza stampa di presentazione del progetto Retake, “Bella Roma magnifica San Lorenzo".

 

Tipologia: Foto

25 giugno 2019

In Campidoglio il convegno “L’impatto del lavoro domestico nei paesi d’origine”

la sala della Protomoteca dove si è svolto il convegno Nella sala della Protomoteca la Sindaca Virginia Raggi partecipa al convegno organizzato dall’Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico “L’impatto del lavoro domestico nei paesi d’origine”.

 

 

Tipologia: Foto

20 giugno 2019

Il Maestro Ezio Bosso riceve la cittadinanza onoraria di Roma Capitale

Il Maestro Ezio Bosso viene applaudito nell'Aula Giulio Cesare Nell’aula Giulio Cesare la Sindaca Virginia Raggi, insieme al Vicepresidente vicario dell'Assemblea Capitolina, Enrico Stefàno, ha conferito la cittadinanza onoraria al maestro Ezio Bosso, compositore e direttore d’orchestra.

 

1 2 3 4 5
Torna all'inizio del cotenuto