Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

11 novembre 2019

Aperto ad Ostia un centro per i giovani in difficoltà

L'entrata del centro La sindaca Virginia Raggi insieme alla presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo, partecipa all’inaugurazione del “Punto Luce”, un centro di accoglienza riservato a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni nato dalla collaborazione tra Save the Children, Bulgari e il Municipio X di Roma Capitale, che diventerà un luogo di incontro e formazione dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie.

Tipologia: Foto

7 novembre 2019

Presentazione della “Festa di Roma 2020”

La sala dell'Esedra durante la presentazione La sindaca Virginia Raggi insieme al vice sindaco e assessore alla Crescita Culturale Luca Bergamo presenta, presso l’Esedra del Marco Aurelio nei Musei Capitolini, la quarta edizione della “Festa di Roma 2020”, in occasione del Capodanno. È presente anche la consigliera Eleonora Guadagno presidente della Commissione Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro.

Tipologia: Foto

4 novembre 2019

Il viaggio della memoria anche ad Amburgo

La lapide a rivcordo di quello che è successo nella scuola di Amburgo Nella terza giornata del viaggio formativo “Roma Città della Memoria: Leggi Razziali, Deportazione, Shoah, Resistenza, Liberazione” la sindaca Virginia Raggi e l’assessora alla Persona scuola e comunità solidale Veronica Mammì, visitano insieme agli studenti romani l’ex scuola Amburghese di Bullenhuser Damm un importante luogo della memoria e di attività educative, dove furono impiccati 20 bambini e quattro adulti.

 

 

Tipologia: Foto

4 novembre 2019

Il viaggio della memoria

Il gonfalone che ha accompagnato il viaggio della memoria La sindaca Virginia Raggi partecipa con gli studenti di alcune scuole romane al viaggio didattico “Roma Città della Memoria: Leggi Razziali, Deportazione, Shoah, Resistenza, Liberazione.

È accompagnata dalla Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello, da Sami Modiano e Andra Bucci due dei tanti ebrei italiani deportati nei campi di concentramento. 

Tipologia: Foto

31 ottobre 2019

Policlinico Gemelli, inaugurato il Centro Komen

Depliant informativo La sindaca Virginia Raggi partecipa all’inaugurazione, presso il Policlinico Gemelli, del Centro Komen, una nuova struttura per i trattamenti integrati in oncologia che consentirà alle pazienti in cura di ricevere, insieme alle più avanzate terapie, anche una serie di trattamenti complementari utili a migliorare il benessere psicofisico, a limitare gli effetti secondari delle terapie oncologiche e a ridurre i rischi di recidiva della malattia.

Tipologia: Foto

31 ottobre 2019

Roma ricorda il Rabbino Capo Toaff

La targa della strada La sindaca Virginia Raggi, insieme al vice sindaco e assessore alla Crescita culturale Luca Bergamo e alla presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi inaugurano la targa toponomastica in memoria di Elio Toaff, Rabbino Capo dal 1951 al 2001.

Sono presenti anche la Presidente della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello e il Rabbino Capo di Roma Riccardo Di Segni.

 

Tipologia: Foto

28 ottobre 2019

Campidoglio, cerimonia in onore di Simona Quadarella

Simona Quadarella riceve la Lupa in bronzo dalla sindaca Virginia Raggi La Sindaca Virginia Raggi premia con la riproduzione in bronzo della Lupa Capitolina e con una pergamena Simona Quadarella, campionessa mondiale nei 1500 m. stile libero ai campionati mondiali di nuoto 2019 che si sono svolti a luglio a Gwangju, in Corea del Sud.

Tipologia: Foto

28 ottobre 2019

Ricevuto in Campidoglio il Presidente dell’Assemblea Nazionale della Repubblica d’Armenia

Un momento dell'incontro La sindaca Virginia Raggi incontra il Presidente dell’Assemblea Nazionale della Repubblica d’Armenia, On. Ararat Mirzoyan accompagnato da una delegazione e dall’ Ambasciatore della Repubblica d’Armenia in Italia, S.E. Victoria Bagdassarian.

Tipologia: Foto

26 ottobre 2019

Presentazione del progetto “San Paolo District”, ex deposito Atac

L' entrata del mercato Nell’ex deposito Atac di via Alessandro Severo, la sindaca Virginia Raggi partecipa alla presentazione del progetto “San Paolo District” e all’inaugurazione del mercato.

È presente anche il presidente dell'VIII Municipio Amedeo Ciaccheri.

Tipologia: Foto

26 ottobre 2019

Piazza del Campidoglio, la Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni popolari

Gruppo dei rappresentanti dei comuni La Sindaca Virginia Raggi, alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte partecipa alla manifestazione della Giornata Nazionale del Folkore e delle Tradizioni popolari, istituita con Direttiva del Presidente del Consiglio del 31 luglio 2019, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e informare i cittadini sulla rilevanza culturale ed economica che hanno le tradizioni popolari delle diverse regioni e comunità italiane.

1 2 3 4 5
Torna all'inizio del cotenuto