Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Assegnazione temporanea area circoscritta da Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz

1-giu-2020


Si comunica che, in consonanza con quanto espresso dalla Giunta Municipale con Direttiva n. 09/2020 è volontà dell’Amministrazione Municipale procedere all’assegnazione temporanea dell’area circoscritta da Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz (superficie totale di circa 3.000 mq).

A tal fine sarà pubblicato tra mercoledì 03 giugno e venerdì 05 giugno 2020 un avviso pubblico che riguarderà la realizzazione, nel periodo compreso tra il 20 giugno ovvero in data successiva non oltre il 04 luglio 2020 per un massimo di 90 gg naturali e consecutivi, di un’arena cinematografica con annesso spazio polifunzionale per attività culturali, sociali e commerciali .

A titolo indicativo i futuri concorrenti dovranno prevedere nel progetto che verrà presentato: almeno una arena cinematografica; un palco per gli eventi dal vivo; un’area destinata alle attività commerciali del settore alimentare e non alimentare; zona food/ristoro provvista di tavoli e sedute; punto informazione/promozione del territorio municipale; attività di comunicazione e promozione del programma; spazio dedicato ad espositori ed attività laboratoriali/culturali.

Tutte le iniziative intraprese dovranno essere in piena consonanza con le prescrizioni impartite dalle normative vigenti in riferimento al contrasto alla diffusione del COVID-19.

L’amministrazione si riserva di procedere all’assegnazione definitiva dell’area SOLO previa acquisizione di tutti i necessari pareri, con eventuali prescrizioni, rilasciati dai Soggetti competenti.

Torna all'inizio del cotenuto