Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Approvazione indagine di mercato affidamento diretto Soggiorni diurni per anziani - anno 2020

29-mag-2020


 

Il Municipio intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del servizio per la realizzazione di soggiorni estivi per anziani municipali da svolgersi nel periodo estivo 20 luglio, - 28 agosto 2020 (dal lunedì al venerdì - dalle ore 9.00 alle ore 17.00), che si svolga in apposite aree che dovranno essere messe a disposizione dall’Organismo affidatario. L’Organismo dovrà curare tutti gli aspetti della realizzazione del suddetto servizio, compreso quello relativo al trasporto, tenendo presente anche anziani parzialmente autosufficienti, nel rispetto della Scheda Tecnica.

 

I soggetti interessati dovranno presentare domanda di partecipazione redatta su apposito modulo, la proposta progettuale per la gestione dell’intero progetto e il preventivo dettagliato delle spese previste per la realizzazione del servizio. 

 

Le domande dovranno pervenire in busta chiusa e riportare all’esterno la dicitura seguente: “SOGGIORNI DIURNI PER ANZIANI 2020 – Non Aprire” all’ufficio Protocollo del Municipio Roma II entro le ore 12:00 del giorno 17/06/2020.

 

Determina Dirigenziale n.760 del 29/05/2020

Avviso Pubblico

Allegato 1 - scheda tecnica

Allegato 2 - criteri di valutazione 

Allegato 3 - domanda di partecipazione

Allegato 4 - Dichiarazioni

Allegato 5 - Protocollo di integrità

 

 

data di pubblicazione: 29/05/2020

data di aggiornamento: 

Torna all'inizio del cotenuto