Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gara per affidamento del servizio di supporto e assistenza per persone in tutela e in amministrazione di sostegno: seduta pubblica

30-giu-2020


30/06/2020 - Il giorno lunedì 6 luglio 2020 alle ore 14:30, presso la Sala della Consulta del Dipartimento Politiche Sociali, avrà luogo la seduta pubblica relativa alla gara in oggetto, con la procedura di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche e la verifica dei documenti richiesti. La seduta potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza la necessità della loro compresenza fisica.

 

Leggi l'avviso di convocazione

 

11/06/2020 - Venerdi 12 giugno 2020 alle ore 10:00, presso il Dipartimento Politiche Sociali, avrà luogo la seduta pubblica relativa alla gara in oggetto, con la procedura di apertura delle offerte e la disanima della documentazione amministrativa. La seduta potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza la necessità della loro compresenza fisica.

 

Leggi l'avviso di convocazione

 

28/5/2020 - Il Dipartimento Politiche Sociali avvia la gara per l’affidamento di un servizio di supporto e assistenza (domiciliare ed extradomiciliare) per persone in tutela e in amministrazione di sostegno al Sindaco di Roma Capitale.

Con l’affidamento del servizio in questione, dedicato agli operatori economici in possesso dei requisiti previsti nel Disciplinare di gara, si intende realizzare percorsi personalizzati di recupero e acquisizione dei diritti di cittadinanza per le persone in Tutela e/o in Amministrazione di Sostegno che spesso, per caratteristiche personali, sociali ed ambientali, non riescono a trovare risposte nei servizi domiciliari dell’Amministrazione già attivi.

I destinatari del servizio, che sarà attivo in tutti i Municipi di Roma Capitale, sono persone che vivono ai margini della nostra società, prive o limitate anche nella capacità di agire, senza grandi disponibilità economiche né risorse personali e familiari, con fragilità socio sanitarie, quali:

  • minori privi di riferimenti adulti validi;
  • minori inseriti in percorsi adottivi;
  • adulti interdetti, giudiziali o legali, o inabilitati. 

 

La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di ventiquattro mesi, decorrenti dalla data di inizio effettivo del servizio. La decorrenza è prevista dall’1/06/2020.

 

Le buste telematiche virtuali relative la presentazione dell'offerta, dovranno essere caricate (upload) sulla piattaforma, con le modalità prevista dalla stessa, entro le ore 12:00 del giorno 11/06/2020 all’indirizzo URL https://romacapitale.tuttogare.it previa iscrizione dell’operatore economico nell’elenco degli operatori economici di Roma Capitale per le procedure di cui all’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs n. 50/2016. 

 

Documenti:

Determinazione Dirigenziale n. 1420 del 13/05/2020 - Indizione procedura di gara

Allegato A – Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

Allegato B – Disciplinare di gara/Invito

Allegato C – Schema di contratto

Allegato D – Modello di domanda

Allegato E – Modello dichiarazioni integrative

Allegato F - Autocertificazione

Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale

Determinazione Dirigenziale n. 1745 del 11/06/2020 - Nomina del seggio di gara

Avviso di seduta pubblica del 12 giugno 2020

Verbale di seduta pubblica

Verbale di seduta pubblica del 19 giugno 2020

Determinazione Dirigenziale n. 1843 del 19/06/2020 - Ammissione dei concorrenti

Determinazione Dirigenziale n. 1914 del 25/06/2020 - Nomina Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte pervenute

Avviso di seduta pubblica del 6 luglio 2020

Verbale di gara del 6/7/2020

 

La documentazione di gara è disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente" nonché sul sito internet romacapitale.tuttogare.it 

Torna all'inizio del cotenuto