Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Bando per l'assegnazione in locazione di immobili di proprietà di Roma Capitale da destinare allo sviluppo di attività imprenditoriali

17-feb-2020


Roma Capitale intende valorizzare i locali riacquisiti e afferenti al proprio patrimonio promuovendo l’imprenditoria nel settore del commercio e dell’artigianato, al fine di rivitalizzare il tessuto sociale ed economico della città.

A tale scopo, nel rispetto degli indirizzi specifici formulati con Deliberazione della Giunta Capitolina n. 219 del 23/07/2014, Roma Capitale intende assegnare degli immobili nella propria disponibilità, con destinazioni e caratteristiche idonee, a soggetti imprenditoriali che si impegnino ad avviare nuove attività economiche.

Il presente bando è promosso congiuntamente dal Dipartimento Patrimonio e Politiche Abitative e dall’ Ufficio di scopo Progettazione e Innovazione Economica Urbana del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive di Roma Capitale.

I soggetti interessati a partecipare al presente bando dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 aprile 2020, secondo le modalità indicate nel bando.

Bando Imprenditoria 2019

All.1 Domanda Bando

All.2 Schema piano impresa

All.3 Impegno costituzione nuova impresa

All.4 calendario visite

All.5 offerta economica

DD1182_2019 Approvazione Bando Impresa 2019

Scheda Lotto1 - Via_Costantino, 57A

Scheda Lotto2 - Largo Capelvenere, 9


Inserita il 17/02/2020

Torna all'inizio del cotenuto