Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Indagine di mercato Orti a Scuola anno 2020

20-dic-2019


Indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 finalizzata alla realizzazione del servizio ORTI A SCUOLA periodo indicativo gennaio 2020 (ovvero dall’affidamento servizio) a giugno 2020 - procedura di cui all'art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni.

 

Il Municipio Roma IV  intende anche per l’anno 2020 realizzare il progetto didattico educativo  “Orti a scuola” avente come beneficiari  i bambini e le insegnanti delle 25 scuole d’infanzia comunali presenti nel territorio municipale.

 

Con il presente Avviso si intende procedere con un’indagine di mercato volta ad individuare, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, operatori economici da invitare a successiva procedura di cui all'art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016 e successive modificazioni ed integrazioni. per l’affidamento del servizio in epigrafe, mediante acquisizione delle manifestazioni d’interesse da parte degli Organismi interessati.

 

L’indagine di mercato di cui al presente Avviso ha pertanto il solo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici iscritti in MEPA, mediante acquisizione di espressa manifestazione di interesse da parte degli stessi , ad essere invitati a presentare offerta.

 

Il presente Avviso non costituisce proposta contrattuale, ma è finalizzato unicamente ad esperire un’indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo questo Ente che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne altre.

 

La manifestazione d'interesse, con la quale l’Organismo attesterà il possesso dei requisiti generali richiesti di idoneità morale, capacità tecnico-professionale ed economico finanziaria, dovrà: 

  • essere redatta, a pena di nullità,  secondo il formato in allegato al presente Avviso (Allegato 1);
  • sottoscritta, a pena di nullità, dal titolare o legale rappresentante della ditta/organismo candidata ai sensi del D.P.R. 28.12.000 n. 445, articoli 46 e 47;
  • accompagnata, a pena di nullità, dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, e dai seguenti allegati debitamente firmati:

              - Protocollo d’integrità Allegato 2 – firmare tutte le pagine

              - Informativa Privacy Allegato 3 

    

A pena di nullità, la dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà: 

  • pervenire all’ufficio protocollo del Municipio IV via Tiburtina, 1163 – Roma,  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/12/2019 
  • indirizzata al Municipio IV di Roma Capitale – Direzione Socio Educativa Culturale e Sportiva, secondo le seguenti modalità:

• consegna a mano del plico contenente l'istanza in busta chiusa recante all'esterno la dicitura "Manifestazione di interesse - Realizzazione servizio ORTI A SCUOLA periodo indicativo gennaio 2020 (ovvero dall’affidamento servizio) a giugno 2020” 

• mezzo PEC protocollo.municipioroma04@pec.comune.roma.it

 

La mancata presentazione dell'istanza nei termini e modalità sopra indicate comporterà l'esclusione del concorrente dalla candidatura.

 

Documentazione

Avviso - Indagine di mercato

Allegato 1 - Modello di partecipazione
Allegato 2 - Protocollo d’integrità
Allegato 3 - Informativa Privacy
Allegato 4 - Elenco scuole

Torna all'inizio del cotenuto