Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Lavori di manutenzione straordinaria del Pontile dei Pescatori Lungo mare P. Toscanelli - Affidamento dell'incarico per la realizzazione del Progetto di fattibilità tecnico-economica

9-mag-2019


Con Determinazione Dirigenziale n. 872 del 30 aprile 2019, la Direzione Tecnica del Municipio Roma X ha approvato l’Avviso di manifestazione di interesse per procedere all’affidamento dell’incarico per la realizzazione del Progetto di fattibilità tecnico-economica, la Progettazione definitiva/esecutiva ed il Coordinamento per la sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione per i lavori di manutenzione straordinaria del Pontile dei Pescatori fronte Colonia Vittorio Emanuele e Arenile Spiaggia Sposi L.mare P. Toscanelli Municipio X - P.I. 2019 - OP1916940001,  ai sensi del combinato disposto degli artt. 36 co. 2 lett. a) e 124 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, previa pubblicazione dell’Avviso di manifestazione d’interesse sulla piattaforma telematica “TuttoGare” https://romacapitale.tuttogare.it e successiva R.d.O. sulla piattaforma  www.acquistinrete.pa.it , secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, acquisito al protocollo del Municipio X con il numero CO70268 del 30.04.2019.

 

La data di scadenza per la presentazione della Manifestazione d’interesse, che potrà avvenire unicamente tramite la Piattaforma Telematica “Tutto Gare” -  sezione "Indagini di mercato", è fissata alle ore 12.00 del 24 maggio 2019.

Torna all'inizio del cotenuto