Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Consulta sui Diritti delle Persone con Disabilità e delle loro Famiglie

 

La Consulta è regolamentata dalla delibera del Consiglio Municipale n. 11/2018.

Le iscrizioni alla Consulta sono sempre aperte e si formalizzano attraverso una richiesta indirizzata al Presidente e alla Direzione Socio Educativa del Municipio Roma VI delle Torri, da presentarsi all’Ufficio Protocollo Municipale.

La prima assemblea della Consulta, convocata, ai sensi del comma 2 art. 9 del regolamento, per il giorno 9 Maggio 2019 alle ore 16,00 presso la Sala Consiglio del Municipio Roma VI delle Torri, a causa di un numero limitato di presenze non ha consentito di espletare quanto previsto all'OdG dell'assemblea stessa.

Vista la direttiva di giunta n. 70 del 28 Maggio 2019, si convoca nuovamente la prima assemblea per il giorno 13 Giugno 2019 alle ore 16,00 sempre presso la sala Consiliare del Municipio.

Durante i lavori dell’Assemblea verranno eletti, tra le persone regolarmente iscritte, i rappresentanti dei cittadini in seno alla Consulta secondo quanto previsto dal comma 3 art. 7 del regolamento.

Ad oggi, in base alle risultanze d’ufficio, risultano iscritte 281 persone, pertanto, come specificato nel punto 3 dell’art. 6 del regolamento, si procederà all’elezione di 15 rappresentanti dei cittadini.

Coloro che vogliano candidarsi a rappresentante dovranno far pervenire la propria candidatura in forma scritta, tramite il modello predisposto, con allegata la fotocopia di un documento in corso di validità, entro e non oltre il 13/6/2019 all’Ufficio Protocollo del Municipio.

Si comunica, altresì, che nella stessa seduta, a seguire e qualora si raggiunga il numero legale delle presenze, si procederà all’elezione del Presidente della Consulta così come previsto dall’art. 9 del regolamento.

 

Tematica: Disabilità

 

 

Durata del progetto: dal 9 maggio 2019 al 30 giugno 2019

 

Allegati

Torna all'inizio del cotenuto